Sono Walter Turniano e assieme al mio staff produciamo biciclette cargo “Panda bike”. Crediamo  fortemente nel nostro progetto avvalendomi anche di molti professionisti terzisti.

La scelta inevitabile. Chi sceglie una “Panda-Bike” rinuncia allo smog e al rumore di una autovettura, ai costi di assicurazione e tasse automobilistiche , al traffico cittadino, alla ricerca di parcheggi ecc e trova un sano movimento all’aria aperta , meno stress , costi quasi azzerati. Chi sale su una cargo bike non ne scende più.

Mercato

Il mercato è a 360°: Famiglie con più di un bambino, persone diversamente abili ,anziani,  amanti degli animali ,delivery , negozi ambulanti anche alimentari , gelaterie , librerie, birrerie , agenzie promoter , hotels , camping , liberi professionisti per spostamenti nei centri citta in zone ZTL.

Il mercato delle cargo bike è in continua evoluzione seppure l’idea telaistica resta invariata da anni. Panda- Bike si è posta l’obbiettivo di costruire assieme al cliente e per il cliente una bicicletta personalizzata in ogni dettaglio.Crediamo che questa sia l’unica strategia concreta ed esclusiva avendo la possibilità di costruire le biciclette da zero.